LA RADIO DEL MISTERO

RAFFAELE FAMELI

Attenzione !! Le storie sono protette da copyright  dell'autore

Capitolo 19

 

(=LA RICEZIONE DI UN MESSAGGIO D’AIUTO, LA DISTRUZIONE DELLA CASA DI NUZZO, ESSERE COME I FRATELLI GRIMM, GLI ALTRI LATI DELLA PIRAMIDE, DOROTY E LA PORTA VERSO OZ=)

 

Così, senza pensarci due volte, andammo nella STANZA DELLA RADIO. Le presentai come potevo tutte le “apparecchiature” che usavo per sintonizzarmi su quella MALEDETTA FREQUENZA. Samantha, vide il tutto… toccò lo schermo del vecchio televisore, e poi prese in mano la DANNATA RADIO! “Uhh… Mi sembra impossibile che una simile COSA possa averti provocato così tanti problemi… Sembra una radio normale! Tanto per intenderci, come quella che si usa per ascoltare la musica…”. Le sorrisi, e le dissi: “Sembra, ma non è così… In realtà, questa è molto diversa da tutte le altre! Vedi questo tastino… SW… Significa ONDE CORTE… Con questa modalità, ed usando le BANDE LATERALI, avrei voluto ascoltar altro… NON QUESTO! Però, forse era destino che mi sintonizzassi proprio sulla SUA frequenza… proprio com’era destino che Alex avesse quel computer. Comunque, ora accenderò non solo la radio ma anche il televisore! Sembra che tutto sia connesso! Infatti, le trasmissioni MALEFICHE vengono annunciate prima dalla radio e poi, appare sullo schermo LA SCACCHIERA! Ti prego amore mio di non aver paura… Quello che potremmo vedere potrebbe farti stare male! Io… ogni volta che ricevo… sto molto male! Ho visto di tutto ed oltre… Comunque… sei pronta?” Samantha, mi guardò teneramente e disse: “Ti ho già detto che lo sono! Con te, farei qualsiasi cosa! NON HO PAURA! Voglio anch’io RICEVERE!!”. Le sorrisi, ed accesi sia la radio che la TV. Nulla… nulla come al solito! Bisognava aspettare!

 

Infatti, passarono parecchi minuti, ma nulla! Solo QRM. Cercai di spiegare alla mia coniglietta il significato di parole tanto strane, e quella m’ascoltava con interesse… quando… dopo un breve lampo d’interferenza, la radio cominciò a ricevere la musichetta continua. Le vennero i brividi! Infatti, se la ricordava molto bene! Dal televisore, LEI… la SCACCHIERA. Le trasmissioni di TELE RADIO PIANURA erano iniziate! Scese, come al solito, anche un buio profondo! Samantha, tentò d’accendere la luce, ma non s’accese, e prese una scossa che la fece gridare. Andai da lei, e dall’altoparlante della radio, si sentì un solito messaggio cifrato che scrissi come al solito… ma quella voce, non era come le altre volte! Sembrava più aggressiva… più arrabbiata! Pareva la voce di Satana in persona! Dallo schermo, con il solito rullo che andava su e giù, quei numeri ripetuti! Dopo, tutto si spense, ed apparve quel dannato monoscopio in bianco e nero. Samantha, nel vederlo urlò e mi disse: “Amore!! Io quel coso lì, già l’ho visto quando ero piccola! Me lo sono anche sognata!! Ma cos’è? Perché è così brutto…” Le risposi che si trattava d’una immagine di test, proprio come quella che le emittenti trasmettevano quando non c’erano programmi, solo che quelli erano a COLORI… ma, si sa… LORO e LUI ODIANO I COLORI! ODIANO LA LUCE! “Samantha… se non ce la fai a guardare, chiudi gli occhi…” Ma quella, rispose risoluta: “No!! Devo arrivar fino alla fine!! Anch’io sono COME TE!!”. Intanto, dopo il dannato monoscopio, dalla radio, si sentì la solita voce dire: “… LINK TO DIV/0…” Era chiaro, che le trasmissioni proseguissero dalla GIUDECCA! Infatti, sullo schermo, apparvero delle barre in bianco e nero, subito dopo un urlo straziante… come se qualcuno fosse sotto tortura! Lo schermo divenne nero, e dopo bianco. Stava accadendo qualcosa laggiù… Si, ma cosa?

 

Non passò nemmeno un secondo, che dallo schermo apparve come un’ombra scura, e poi schizzare su un muro sangue! Ci sentimmo colpire ai genitali in modo molto duro… soprattutto Samantha che si mise a piangere… Urlammo anche noi! Subito dopo, dalla radio un suono di sirena ed una parola ALLARM! Dallo schermo, un’ombra… Era come qualcosa uscita dalle favole… Una figura d’un CAVALLO CON UN CORNO! Poi, nero! Subito dopo, dalla radio le parole: “… AIUTO… AIUTO A CHIUNQUE ASCOLTI!!! RIC… VIENI DA ME… CHIAMA ALBERTO!! RIPETO!! CHIAMA ALBERTO!! HO VISTO LA PIRA… SONO STATA RAPIT….” Poi, più nulla… solo QRM. Qualcuno era in pericolo di vita!

 

Quel messaggio ci sconvolse! Chi mai poteva essere a chieder aiuto in un modo talmente lancinante? Una cosa era certa! Si trattava d’una ragazza… Ma L’UNICORNO? Mi venne un flash, e dissi a Samantha di seguirmi in camera mia!

Samantha era sconvolta, ma le dissi di star calma e di chiamare sul mio smartphone Alex per dargli i NUMERI appena ricevuti e, possibilmente di decodificarli subito, intanto, io avrei acceso il computer e cercato qualcosa d’importante. Le diedi il blocchetto con il messaggio cifrato. Con apprensione, accesi il calcolatore… Avevo fatto una copia sul mio hard disk del libro di Ric. Dovevo cercare proprio lì. Quella voce… quell’immagine mi ricordavano qualcosa…

 

Intanto, Samantha aveva già comunicato ad Alex il messaggio, ed ora attendeva che richiamasse. Intanto, trovai quello che cercavo! Esultai, ma poi mi demoralizzai! La mia coniglietta mi vide il volto fatto bianco in un momento, e mi chiese: “Alberto!! Cos’hai? Stai male? Hai trovato qualcosa?” “Si, amore mio! Ho trovato… ho trovato quello che cercavo! Ah! Era Doroty… Doroty che chiedeva il mio aiuto!! L’hanno rapita!! La stanno UCCIDENDO… Dobbiamo salvarla!! Era lei l’UNICORNO che abbiamo visto apparire in TV! Non c’è tempo!! Mio DIO!!”. Samantha, disse: “Chi è Doroty, amore? Come fa a conoscerti? Aaah!! Adesso ricordo… fammi leggere…” E prese a leggere anche lei dal monitor. “Vedi Samantha, Doroty è l’amica di Ric che lo ha aiutato!! Non so come fa a conoscermi… forse le avrà parlato di me Ric… Comunque, la storia la sai… Dobbiamo andare, amore!! Dobbiamo subito andare a salvarla!!” “Ma amore… Vuoi andare proprio dove penso?” Le risposi: “Certo! E non c’è tempo da perdere…”.

Ci recammo subito fuori di casa! Montammo in macchina. Non ci importava dell’ora! Accesi il motore e partii. Nel frattempo, Alex aveva decifrato il codice. Ci chiamò! Rispose la mia coniglietta. “… Cose pazzesche! Quello che ho decodificato è TERRIBILE!! C’è molto…” “Dicci!!” Urlò Samantha ad Alex, mentre guidavo per giungere al più presto alla BASE. “…Vede… il messaggio dice testualmente che DUE BASI SONO STATE DISTRUTTE! Adesso, devono trovarne delle altre, e degli altri… cito testualmente: ADEPTI! Stanno cercando anche tutti coloro che hanno STRAVOLTO I LORO PIANI! Devono UCCIDERLI! Poi… il messaggio continua, dicendo che hanno catturato l’UNICORNO e che sarà UCCISA… L’unicorno ESISTE ed è una lei? Comunque, credo che ci sia in ballo anche la TORTURA! Poi, dice che non solo l’UNICORNO deve essere ucciso, ma anche LA VOLPE, IL GATTO, IL CONIGLIO, ed infine… LO SCOIATTOLO! Solo che per quest’ultimo, vogliono… cito ancora testualmente… LA SUA TESTA ED IL SUO SCROTO!! Hanno parlato anche dell’ELIMINAZIONE DELLA LUNA… Non capisco… Comunque, c’erano anche delle coordinate… Sono le coordinate della casa del signor Alberto!! PAZZESCO! Credo che per voi, sia meglio non andar a casa, anche perché c’è un’altra BASE ancora attiva, che si trova proprio vicino le coordinate che ho detto… solo … che il CUSTODE E’ STATO UCCISO DALL’ASTRO D’ARGENTO!! poi, parlano anche d’un CASTORO… Parlano forse di me?” Samantha, smise per un momento di respirare, e poi, ringraziò Alex, e chiuse il telefono senza dirgli nulla. Mi disse tutto senza una pausa. Di quel messaggio mi colpirono due cose a parte il fatto che ci VOLEVANO TUTTI MORTI… L’ELIMINAZIONE DELLA LUNA e che, proprio vicino casa mia ci fosse una LORO BASE… Avevo capito anche DOVE… LA CASA DI NUZZO… Me ne sarei occupato in seguito… Per ora, avevo un sol desiderio… Salvare l’unicornina! Così, guidai fino ad arrivare vicino alla strada che conduceva alla BASE DIV/0.

 

Parcheggiai, e scesi dalla macchina, dicendo a Samantha di rimanere dentro, ma quella, piangendo volle seguirmi. “Non posso mandarti da solo, amore mio! Che ne sarà di te? Hai visto cosa SONO CAPACI di fare? Io vengo con te… che tu lo voglia oppure no!” La rimproverai a mezza bocca, ma alla fine le aprii lo sportello.

Ci siamo subito diretti verso la stradina che conduceva a quell’antro infernale. La mia coniglietta mi teneva la mano.

Appena arrivati vicino alla porta, un chiarore bluastro, e poi ci apparve davanti una ragazza, che chiuse immediatamente la porta di quella maledetta BASE dietro di sé… Emanava un qualcosa di particolare… di PURO. Samantha, appena la vide disse: “Mio Dio… E’ Doroty… L’unicorno!!”. “Grazie al cielo siete venuti!! Siete venuti tutti e quattro!!” “Tutti e quattro?” Dissi stupito, mentre Samantha sembrava esser cascata dalle nuvole: “Si! Tu Alberto, la tua coniglietta, Riccardo la volpe e Mario il gatto! Ah! Se mio padre sapesse che sono qui…” Mi girai, e vidi proprio una volpe con vicino un gatto. “Ma… come hai fatto ad uscire dalla BASE, e soprattutto a sapere che eravamo in ascolto?” Chiese Samantha. “Beh… Sono stata contattata sia da Riccardo e poi da Meni! Così, sapendo quello che stava accadendo, cercai d’arrivare da Mario… ma LORO m’hanno presa e condotta qui! Mi hanno torturata e… ma lasciamo perdere!! Poi, m’hanno lasciata sola, ed ho capito che stava per giungere la mia ora! E’ stato poco fa… quando MAMI m’ha presa, ed io mi sono trasformata per difendermi! Ma lui… lui mi ha fatto molto male… Sapevo… Sapevo che TELE PIANURA stava trasmettendo!! Od almeno lo speravo… Infatti… infatti ho avuto ragione! Oh Alberto! Tu non mi conosci, eppure sei venuto subito con la tua fidanzata!! Avete rischiato molto… ed ancora state rischiando a star qui… Potrebbero… potrebbero apparire da un momento all’altro! Sono riuscita a scappare con il POTERE DELLA KALIMBA LUNARE! Riccardo, m’ha detto che siete alla ricerca della PIRAMIDE TRIDIMENSIONALE… ma… vedete… quell’oggetto, NON SI CHIAMA PROPRIO COSI’… Non ho fatto in tempo ad avvertirvi, perché sono corsa di persona in questa città! LA LORO!!” “Mio Dio!! Ma tu sanguini… Doroty… Vieni… vieni con noi a casa… ti medicheremo… Sai… Di lavoro faccio l’infermiera!” Disse Samantha accorgendosi che perdeva sangue dalla vagina. Doroty, stava per ringraziare, quando svenne. La presi in tempo, e dissi alla volpe ed al gatto: “Ric… Mario… Dobbiamo portare immediatamente Doroty a casa mia! Grazie per tutto quello che avete fatto… MA ORA TOCCA SOLO A ME!! Sarei venuto comunque in questo posto… E solo Dio sa quanto vorrei entrare… anche subito!! Comunque, chiamate Alex… lui vi darà il contenuto della mia nuova RICEZIONE!!”. Riccardo, prese sembianze umane, e poi disse: “Lo so Alberto! So che vuoi affrontarLi… ma, credimi, ancora non è il momento! Non so quali informazioni ha Doroty da darci… Speriamo di rivederci domani! Salvate Doroty!! Lei è molto di più di quanto sembra!! LEI E’ SPECIALE!! Ma, di sicuro questo l’avete già capito dal mio racconto!” Annuii, e salutai, ma Mario, con la sua voce nasale disse: “Vedrete… miei cari scoiattolino e coniglietta!! Lei sa bene come raggiungere LA CITTA DI SMERALDO… AHAHAHAHAHA!!”. Cosa potevano significare quelle parole? Lo capii quando fummo in macchina! Samantha e Doroty ancora svenuta, si erano sistemate sul sedile posteriore… Accelerai ed in un lampo eravamo già a casa mia.

 

Appena davanti casa, notammo che c’erano i vigili del fuoco che spegnevano un brutto incendio! La casa di NUZZO era distrutta… Non c’era più! Al suo posto un fumo nauseabondo e tanti cadaveri smembrati! LE LORO VITTIME! Un corpo in particolare, capivo essere di Sara, anche se era ridotto ad uno scheletro! Decisi di non dir nulla alla mia amata… feci appena in tempo a non far guardare quello spettacolo alla mia coniglietta… Il fuoco, comunque, miracolosamente, aveva lasciata intatta la sua casa. Qualcuno, appoggiato ad un muro, osservava il tutto con aria soddisfatta! Era Mirmo e la sua CODA DA VOLPE che gli spuntava dai pantaloni. Un’altra LORO BASE era andata distrutta! La KALIMBA LUNARE aveva vinto di nuovo!

 

Entrammo in casa mia, ed adagiammo subito Doroty sul divano. Samantha, le levò tutti i vestiti, e mi chiese di prendere alcool e asciugamani! Mi chiese se in casa avessi antidolorifici ad ignezione. Risposi di si, ed andai immediatamente a prendere tutto. Quando arrivai di nuovo in salone, notai la bellezza di quella ragazza. Samantha, pulì le sue ferite, e notò la penetrazione forzata! Era stata violentata! Piansi, e così anche la mia coniglietta! Comunque, dopo averla medicata, preparò la siringa con l’antidolorifico e la iniettò alla povera unicornina.

 

Passarono circa dieci minuti, quando Doroty riprese i sensi e ci ringraziò. Ci disse: “Beh… vi sarete accorti di ciò che quel MALEDETTO m’ha fatto! Adesso ridatemi i miei vestiti… Vi spiegherò tutto! Poi, verrà Meni a prendermi! Stanotte dormirò a casa sua!” Si vestì, e poi disse: “Ecco… Sapete, è tempo che vi spieghi tutto! Già, da tempo sapevo che sarebbe arrivato questo momento, anche se non sapevo né quando e né chi avrebbe COMBATTUTO di nuovo… La risposta a questi quesiti me li ha dati Meni che m’ha chiamata, e subito dopo, anche Riccardo… Non voglio essere la depositaria della verità… NO!! Ma credo che io ne sappia un po’ più di voi! Voi cercate la PIRAMIDE TRIDIMENSIONALE? E’ così? Io vi posso dire d’averla VISTA in quella dannata BASE, prima che MAMI mi… Ma non si parla di me… Adesso dobbiamo pensare a VOI. Dunque… Esistono svariate PIRAMIDI! Quella di Riccardo, e quella che state cercando attualmente, più tante altre… Queste PIRAMIDI non sono altro che CATALIZZATORI DI KALIMBA LUNARE, che, come sapete è l’ENERGIA PURA di cui LORO hanno una dannata paura! La KALIMBA LUNARE può scaturire da chi è PURO anche senza… ma, per SCONFIGGERLI o per meglio dire RIMANDARLI DA DOVE SON VENUTI, avendoli davanti con il LORO corpo fisico, servono le PIRAMIDI. Per MAMI, LA CINESINA E LA STREGA, può bastare solo quella di Riccardo… ma, da come m’ha detto Meni che sa tutto, in quanto Riccardo gli ha raccontato ogni cosa, adesso non ci sono solo LORO, ma LUI! NESSUNO o come si fa chiamare da ‘ umano ’: BASIL… Io ne ho solo sentito parlare da mio padre di questo ESSERE INFERNALE, che è il CAPO dei TRE!! Pensavamo che fosse all’INFERNO, ma, un’antica profezia, passata da padre in figlia nella mia famiglia, diceva che LUI sarebbe RITORNATO per COMPLETARE LA DISTRUZIONE DELLA PUREZZA E DELLA KALIMBA LUNARE! Era stato sconfitto, più di mille anni fa, sempre da un ragazzo… Pensavamo che Riccardo, avendo sconfitto i TRE, avesse scongiurato tutto… ma, purtroppo non è stato così… Bisogna trovare anche chi ha FATTO IN MODO CHE LUI E LORO RITORNASSERO!! Anche questo è scritto!! E’ STATO QUALCUNO AD EVOCARE IL MALE… LA SFORTUNA… LA PESTILENZA… LO SCHIFO… Questo non lo sa nessuno… SOLO IO LA MIA FAMIGLIA!! Purtroppo, LORO e LUI NON POSSONO ESSERE SCONFITTI ma solo RIMANDATI ALL’INFERNO, se è quella la LORO DIMENSIONE!! Tu, Alberto, proprio come lo è stato Riccardo, sei un RICEVITORE che presto dovrà TRASMETTERE! Hai sempre RICEVUTO nella tua vita, anche se inconsapevolmente! Sei PURO!! Non è stato un caso che andassi a comprare la ZODIACO 14… Con te, la tua coniglietta, ed ora, da come vedo le due PICCOLE VITE che ci sono dentro di lei, saranno la TUA NUOVA FORZA!! Lei, era destinata a VEDERLO ed a PERDERE CHI HA AMATO e ad INCONTRARTI nella strada della VITA!! Viene odiata anche lei, perché porta in grembo i tuoi figli!! LORO speravano che non vi accoppiavate, ma   eravate destinati!! La profezia, infatti, parla di uno scoiattolo ed un coniglio… Comunque, la PIRAMIDE che cercate, si compone di 4 FACCE! Non ci sono solo quella davanti e quella dietro! Ogni faccia è una DIMENSIONE!! Beh… In questo mondo le dimensioni sono solo tre… ma, si ignora, o si vuole ignorare che ne ESISTE UNA QUARTA che fa da ponte anche alle ALTRE DIMENSIONI che sono INFINITE!! Io sono un unicorno, e quindi animale magico! So di queste dimensioni… Vedete… bisogna esser come i FRATELLI GRIMM… aperti di mente e di cuore per sapere… L’INFINITO è quello che lo ZERO vuole DISTRUGGERE! LUI vuole solo il BUIO!! Alberto!! Devi impossessarti della PIRAMIDE MULTIDIMENSIONALE!! Ecco qual è il suo VERO NOME!! Come t’ho detto, l’HO VISTA ma non ho potuto prenderla! LORO la tengono lì con la SPERANZA DI DISTRUGGERLA, ma non lo possono fare!! Ne hanno TROPPA PAURA!! Io, vi ho lasciato la STRADA SPIANATA… un SENTIERO DI MATTONI GIALLI… sta adesso a voi percorrerla e prendere la PIRAMIDE!! Sta solo a voi… E’ come quel racconto: LA STORIA INFINITA… Tutti ne facciamo parte, ma SOLO DUE ESSERI PURI, possono esserne PROTAGONISTI! Adesso, passatemi il telefono… Chiamerò Meni… Vi devo lasciare ai VOSTRI SOGNI…RICORDI… Ma vi prego… STATE ATTENTI… GIURATEMELO!!” Io e la mia coniglietta, prendemmo la mano dell’unicornina e GIURAMMO…

 

Doroty, dopo aver chiamato, volle aspettar Meni fuori dal portone. Appena arrivata fuori, l’abbiamo vista trasformarsi in unicorno. Avevamo trovato una nuova MAGICA amica… Dovevamo, come lei ci ha indicato, trovare la strada per giungere al REGNO DI OZ, proprio come nella favola…

Volli andar a scrivere tutto sul mio computer! Samantha mi seguì, e dopo ci baciammo ed io le accarezzai il seno e la pancia! Ero al settimo cielo! Sarei diventato padre! Le dissi di volerla sposare una volta che fosse finito quell’INCUBO e LUI e LORO sarebbero SPARITI PER SEMPRE.

 

 

 

 

HOME DELLA SEZIONE

HOME